“Francesco Donati non vende protesi acustiche…ascolta il cliente e lo indirizza verso la soluzione migliore, offrendo le opzioni tecnologicamente più avanzate del momento. Francesco spiega al cliente i pro e i contro di una determinata soluzione, proponendo il prodotto che possa soddisfare al meglio le problematiche, mantenendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Francesco non abbandona mai i suoi clienti, neanche dopo che hanno risolto il problema, lui li segue periodicamente, sottoponendo il prodotto a dei test per verificare che la qualità di ascolto da parte della persona sia sempre al massimo, così come la qualità della sua vita. Da quando ho incontrato Francesco la mia vita è cambiata IN MEGLIO!
A me piace molto fare molteplici attività a contatto con la natura, da quando mi ha proposto le soluzioni per il mio problema, quando vado in canoa riesco a percepire il minimo suono dell’acqua prodotto dal contatto della mia pagaia, questi suoni prodotti dal contatto della pagaia con l’acqua generano delle particolari onde sonore, che stimolano il rilassamento fisico e mentale! Grazie a francesco, io riesco a beneficiare di questa meravigliosa azione terapeutica dell’acqua!
Quando vado a correre o in bici riesco a percepire tutti i dettagli sonori che ci regala la natura: lo scorrere dell’acqua di un torrente, il cinguettio degli uccelli, il rumore delle foglie d’autunno mosse dal vento che si posano dolcemente per terra!”
Giuseppe Lazari